RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Lissi attacca Molteni e FdI: “Disertato il 25 aprile per una scampagnata in piazza. Lo sport? Con loro allo sfascio”

Nel pomeriggio dello scorso 25 aprile, Fratelli d’Italia ha organizzato un pomeriggio di attività sportive in piazza Cavour.

Ne abbiamo dato conto il giorno stesso, con la dichiarazione del candidato sindaco del centrodestra, Giordano Molteni, sull’importanza dello sport nel proprio programma elettorale.

Elezioni, Molteni in piazza Cavour: “Lo sport, punto cardine del nostro programma”

Oggi però su quell’iniziativa e sulle parole di Molteni arriva una nota polemica della consigliera e capolista del Pd alle prossime elezioni, Patrizia Lissi.

“Dopo anni di strutture sportive lasciate allo sbando, allo sfascio, ecco che vediamo Fratelli d’Italia e il candidato Giordano Molteni professare candidamente che lo sport è al centro del loro programma – premette Lissi – Dov’era Fratelli d’Italia negli ultimi cinque anni in cui il palazzetto dello sport di Muggiò è stato lasciato marcire, in cui la piscina olimpionica di Muggiò è rimasta chiusa lasciando atleti e società sportive senza un luogo dove allenarsi?”.

E ancora: “Dov’erano quando le palestre scolastiche richiedevano degli interventi? Erano e sono in giunta, dove si possono prendere le decisioni per fare la differenza per i cittadini. In un giorno, il 25 aprile, hanno prima ignorato il ricordo della Resistenza, disertando le celebrazioni della della Liberazione, e poi hanno fatto una scampagnata in piazza Cavour in occasione della manifestazione Giochi in piazza per promuovere lo sport che loro stessi, insieme al resto del centrodestra, hanno affossato. Chapeau!”.

Lucini-Minghetti, la foto più politica del 25 Aprile. Bartolich presente, poco centrodestra, Pd con le bandiere ucraine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo