RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

Minghetti, via alla campagna nei quartieri: doppia tappa ad Albate. Intanto Nessi capolista e responsabile politico di Svolta Civica

Primi tasselli si compongono nella coalizione che sostiene Barbara Minghetti candidata sindaco a Como. Dal centrosinistra Svolta Civica (lista per cui Minghetti è consigliere comunale) fa sapere che “sarà Vittorio Nessi ad assumere il ruolo di capolista e responsabile politico della lista civica per Minghetti sindaco, che recupera l’esperienza di Svolta Civica, già guidata da Nessi in consiglio comunale”. Un esito naturale visto il percorso politico e comune dei due.

“Con responsabilità ho assunto questo incarico che mi permette di offrire un contributo concreto alla corsa di Barbara, che reputo una candidata di grande spessore e dotata delle competenze e delle conoscenze per far fare un salto di qualità alla città”.

Parole a cui fa eco la stessa Minghetti: “Posso dire fin d’ora che, come accadde cinque anni fa, esiste grande sintonia nel proporre un gruppo di persone affidabili, competenti, serie e legate profondamente al territorio che rappresentano”.

Da Svolta Civica fanno sapere: “I lavori della coalizione di Barbara Minghetti proseguono e mercoledì 16 febbraio la candidata sarà per l’intera giornata sul territorio di Albate, per incontrare i cittadini e le realtà sociali ed economiche del quartiere”.

Ma quella di Minghetti non l’unica mossa, ora la campagna elettorale si sposta anche nei quartieri.

Cari candidati, ascoltate Albate: “Una comunità unita, a misura di persona. I politici? Visti poco”

Mercoledì 16 febbraio ad Albate la candidata sindaco di parte del centrosinistra sarà con il Pd per due tappe.

Alle 9 è prevista la visita al mercato di Albate (via Falciola) per un confronto con i residenti sulle idee per la Como di domani. Poi, alle 18.30, un momento più conviviale: brindisi al bar “Circolo Albate”, in via Canturina 164.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 Commenti

  1. Ma che ci fa la donna in carriera tra i cittadini di Albate? Forse solo per compiacere il quartier generale piddino? Provi ad andare a Sagnino o Ponte Chiasso, magari a parlare di tecniche di marketing o amministrazione aziendale e vediamo se si becca qualche pesce volante.

    1. Qual è il problema? È donna, è in carriera, si confronta con le periferie o è donna in carriera che si confronta con le periferie? Si può essere critico con una parte politica, si può avere in antipatia i vertici del PD ma non comprendo perché si discrimina una donna in carriera che parla di Marketing e non un uomo in carriera di destra che oltre a fare l’Assessore di Marketing ci vive? Mah…..

  2. Mi raccomando ci vediamo pure in zona caserme a professare futuri come fu per lucini per Traglio etc etc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo