RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Stadio, Minghetti: “Sì alla concessione di 99 anni. Progetto per il Sinigaglia assieme alla società”

Nessuna novità in senso assoluto, ma i concetti già rilanciati nell’incontro sul tema con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

Ospite di Marco Romualdi a CiaoComo Radio, la candidata sindaco del centrosinistra, Barbara Minghetti, è tornata a ribadire la volontà di assecondare una delle richieste più care alla società biancoblu, la concessione lunga/lunghissima.

“C’è stato un dibattito molto acceso su questo tema – ha affermato – ma noi siamo usciti abbastanza presto”.

Sulla concessione: “Siamo favorevoli alla concessione di 99 anni, lunga quindi, con un lavoro di coprogettazione sullo stadio con il Calcio Como che ho avuto il piacere di incontrare diverse volte e mi ha dimostrato serietà e amore per la città e voglia di creare assieme un progetto per quella zona”.

Sull’area attorno: “Zona pedonale, rivitalizzazione dello stadio con coprogettazione assieme alla società e poi certamente il Sinigaglia deve rimanere lì dov’è perché è uno dei più belli del mondo e perché può ospitare per spettacoli e concerti. Ricordo quello di Jovanotti, fu una bellissima esperienza”.

Stadio, finalmente un candidato sindaco. Molteni: “Zona pedonale, parcheggi sotto il campo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 Commenti

  1. fanatici e violenti? i violenti siete voi che pensate tutto questo….
    e poi mi scusi, disagi? sono solo 19 i giorni (all’anno) che gioca il Como in casa…i disagi sono solo ed esclusivamente nella sua testa.
    Vogliamo parlare del traffico che cè in questo momento?…ah già, il problema è lo stadio, il calcio como e i suoi tifosi…ma per favore!!!
    Questa è un oppurtunità unica per la città. SVEGLIATEVI.

  2. Siete folli, spero che i Comaschi votino diversamente, solo un pazzo puo’ approvare un simile progetto, la citta’ in balia di fanatici e violenti, per non parlare dei disagi ai residenti, a Lazzago o in un luogo simile vicino uscita autostrada cosi’ nessuno subisce nulla, troppi episodi avrebbero dovuto insegnare ma niente da fare, siamo in mano a nessuno, spero che almeno Rapinese la pensi diversamente.

  3. Solo chiacchiere pre elettorali, poi come al solito subentrano i vincoli le difficoltà logistiche, i parcheggi, e così via. Due mesi dopo le elezioni si dirà che non si può fare più niente. Meno male che almeno i tifosi felici Como sanno chi devono votare….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo