RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

Rapinese, domani il comizio finale: “Alle 20.30 a Porta Torre e vi chiederò un favore”. Gli ultimi appuntamenti elettorali

Ultimo comizio elettorale per Alessandro Rapinese in vista del ballottaggio di domenica, 26 con Barbara Minghetti. Lo ha fatto sapere il candidato, parlando anche di un favore, al momento non svelato, che chiederà agli elettori.

“Domani sera alle 20:30 vieni a Porta Torre, sarà l’ultimo incontro dal vivo pubblico che avremo prima del voto. Domani sera alle 20:30 oltre a festeggiare il nostro magnifico percorso ti chiederò un favore in vista delle elezioni”.

Per quanto riguarda gli altri appuntamenti, dopo lo sfidante (lunedì scorso) questa sera sarà la volta di Barbara Minghetti in via anzani per un incontro con i residenti. Tema, naturalmente la sicurezza alla luce dei continui episodi denunciati da anni tra risse, tensione, urla e ubriachi molesti. Appuntamento alle 18 al civico 25/A.

Sempre questa sera Rapinese e Minghetti si confronteranno nel faccia a faccia organizzato dal quotidiano La Provincia, alle 20.30 al Cinelandia di Camerlata, domani in quello di CiaoComo Radio al lido di Villa Olmo alle 19 mentre venerdì concluderanno la campagna elettorale nel confronto di Etv al Teatro Sociale di Como alle 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo