RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

Rapinese show in radio: “Como schiava di Varese e colf di Lecco da quando c’è Fermi. Gaddi una fuffa. Quelli prima di me sfigati sociopatici”

Il sindaco Alessandro Rapinese scatenatissimo oggi. Ospite di CiaComo Radio e intervistato dal direttore Marco Romualdi, nei primi minuti di trasmissione come antipasto si è accanito sui predecessori alla guida del Comune “sfigati” e “sociopatici” (qui la puntata integrale della trasmissione Bianco e Nero). Poi partendo del nuovo sistema di digitalizzazione e mappatura dei servizi cimiteriali  varato dall’amministrazione ha smitragliato quasi a 360 gradi:

“(Sempre a proposito di chi c’era prima, Ndr) non solo non gestivano i vivi questi disastri ambulanti ma non gestivano neanche i morti con una totale assenza di rispetto nei confronti di chiunque. Oggi è possibile rintracciare digitalmente i propri cari col Gps e verificare lo stato della concessione cimiteriale (qui il servizio). E’ fantascienza. Io sono arrivato e non c’era niente, anzi visto che l’opposizione non vuole parolacce: io sono arrivato e non c’era un cazzo. E che la smettano, si attaccano alle parolacce di Rapinese, hanno lasciato la città che era un disastro. E parliamo delle concessioni cimiteriali ma c’è anche tutto il resto e pensano alle parolacce, loro hanno condannato la città a essere la schiava di Varese, da quando Fermi (Alessandro, comasco assessore nella giunta Fontana, Ndr) è in Regione questa città è diventata lo zimbello di Varese e siamo diventati la colf di Lecco. Questi sono quelli che vanno… Fermi, Gaddi (Sergio, consigliere regionale, Ndr), è quella gente che è in Regione a fare cosa? E protestano per i Ciliegi. Proprio sui Ciliegi, c’è un dettaglio divertente, in un’ora e sette minuti quando si muove la Soprintendenza mandano una comunicazione a Rapinese. Non è affare loro, non è loro competenza, si stanno facendo i fatti del Comune di Como. I parapetti sul Lungolago sono di loro competenza dal 2016 e quella mozione fuffa, fuffa, che solo una fuffa come Gaddi poteva fare, chi la legge capisce che è una presa per i fondelli, leggetela. Quel documento dice semplicemente “trovate una soluzione”, non dice dei timoni, dice “fate qualunque cosa”.

La replica di Gaddi

Como, Gaddi risponde al volo: “Rapinese, clown che vende fumo in stato confusionale. Il problema sono le palle che racconta” (Video)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo