RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Multe per i ritardi ai nidi, Salvini stronca Rapinese: “Il Comune di Como ritiri questa sciocchezza”

Tra le tante prese di posizione critiche nei confronti della volontà del Comune di Como di multare i genitori che arrivassero in ritardo per quattro volte in un mese all’asilo nido per portare i figli, ne arriva una tra le mano attese. Ovvero quella del ministro e leader della Lega Matteo Salvini, che pure durante la campagna elettorale per le elezioni amministrative del 2022 non fece mistero di preferire l’allora candidato sindaco Alessandro Rapinese alla sfidante di centrosinistra Barbara Minghetti, al momento del ballottaggio.

Ebbene, oggi Salvini stronca Palazzo Cernezzi e la modifica al regolamento per i nidi che tanto sta facendo discutere. “Multa di 50 euro se mamma o papà portano il figlio in ritardo all’asilo? – ha scritto sulla propria pagina Facebook il leader della Lega – Un po’ di rispetto per le famiglie e i loro problemi quotidiani non guasterebbe, spero che il Comune di Como ritiri questa sciocchezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo