Seconda puntata di ComoZero Live-Spezzatino di consiglio, con tutto ciò che fa notizia o “colore” dal consiglio comunale di Como.
Per inviare segnalazioni, video, foto, vocali che possono diventare servizi del programma: 335.8366795 o redazionecomozero@gmail.com.
6 Commenti
Non entro nel merito della questione, ma è comunque impressionante la differenza di stile tra il Sindaco e il Consigliere Nessi!
Inadempiente o non inadempiente? That’s the problem? Mah, sembrerebbe (bisogna andarci cauti) che la Como Nuoto doveva effettuare dei lavori entro una certa data e non lo ha fatto. Sembrerebbe, ma con qualche dubbio, che fossero tra le condizioni che le hanno consentito di partecipare e vincere il Bando. Per questo motivo è stata sollecitata da una lettera inviata dal settore Patrimonio. A proposito, perché l’avrebbe sollecitata se bisogna andarci cauti? Mah.
Sembrerebbe, da quanto è cauto, che Rapinese Sindaco ritenga che l’articolo della Concessione in cui Como Nuoto si sarebbe impegnata a ad effettuare i lavori, si possa prestare a interpretazioni. Basta dirlo o teme di essere smentito dai suoi stessi Dirigenti o preferisce andarci cauto? Mah…propendo per l’ultima. Rapinese Sindaco è per natura cauto.
A parte questo, si ha quasi l’impressione, ma è solo un’impressione (sempre più cauti….sia mai), che Rapinese Sindaco sia un po’ in soggezione con quelli della Como Nuoto. Sarà perché fanno parte dei “poteri forti”, sarà perché hanno fatto una gran campagna elettorale per lui, sarà perché ci ha tanti amici dentro, sarà perché Rapinese Sindaco non fa sconti a nessuno anche se, mi si consenta, lo sanno tutti che il signor “nessuno” è iscritto alla Bocciofila e non certo alla Como Nuoto.
Come Maggiordomo avrà molto da imparare. Per ora alza solo le tapparelle.
Magari tu non riesci ad alzare neanche quelle !!
Potrebbe sempre portargli l’acqua con le orecchie, salendo le scale che portano al balcone.
Dopo i due punti: lettera minuscola.