“So che avremo in Beppe Sala, che ringrazio, e in Milano alleati importanti per la nostra idea di città: dinamica, orgogliosa, di riferimento”. Così la candidata sindaco del centrosinistra Barbara Minghetti ha presentato stamani il video del sindaco di Milano Beppe Sala che ne appoggia convintamente la candidatura.
“Vi parlo della candidatura di Barbara Minghetti, l’ho incontrata di recente a Palazzo Marino mi ha fatto un’ottima impressione ma soprattutto ha dimostrato di avere le idee chiare su quanto vuole fare per Como, devo dire con grande similitudine a quello che sto facendo per Milano. Grande attenzione ai quartieri ma attenzione operativa facendo cose, portando cultura, portando sport. Attenzione alle persone e in particolare a tutti coloro che sono in difficoltà. Attenzione al profilo turistico, obiettivamente Como può e deve fare molto di più. E poi, e secondo me è molto più importante, lo dico da Milano la capacità di mettere Como al centro di un sistema territoriale e di legame con le altre città E’ chiaro che Milano a volte rischia un po’ di esondare con la sua forza e la sua dimensione ma avere contatti diretti con Milano, immaginare di fare iniziative congiunte con Milano, a mio giudizio è un valore e può essere un valore per Como. Per tutti questi motivi io supporto in maniera convinta Barbara Minghetti”.
5 Commenti
Mi sembra che Milano con questo sindaco non possa dare consigli o lezioni a nessuno.
Minghetti, ma da sola non è in grado di fare niente ?? È un continuo rapportarsi con gli altri sindaci. Mi sorge il dubbio che non sia in grado. Volevo votarla, mi sa che viro su Matrale, mi spira più fiducia……
Sala…oreoccupati di Milano che ha tanto da fare, da sistemare. A partire dalle baby gang…
Con Pisapia e Sala Milano ha avuto uno sviluppo e miglioramento eccezionali. Chi parla di baby gang a Milano non c’è mai stato e legge i Giornali.
Va beh!. Beppe mi ha convinto. Como il quartiere più a nord di Milano dopo Quarto Oggiaro.
Voto Minghetti.