Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Politica

Coronavirus, video-strappo di Fratelli d’Italia: “L’ordinanza di Fontana crea confusione e allarmismo”

Si incrina (vistosamente) il fronte della compattezza anche nel centrodestra lombardo sulla gestione da parte di Regione Lombardia della vicenda Coronavirus.

A infrangere il tabù, per così dire, sono i Fratelli d’italia di Como, con tanto di video sulla pagina ufficiale da parte del segretario provinciale Stefano Molinari. Che usa parole nette e non dolci verso Palazzo Lombardia.

❌🔵 CORONA VIRUS 🔵❌Anche Como vuole dire la sua in merito al #coronavirus. Con il coordinatore provinciale Stefano Molinari abbiamo analizzato i problemi per il nostro territorio. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con la nostra analisi?

Pubblicato da Fratelli d'Italia Como su Giovedì 27 febbraio 2020

“Le nostre attività commerciali, produttive, artigianali, stanno subendo un grave danno economico – è la premessa prima dell’affondo – Certo è che l’ordinanza del presidente della Regione, peraltro in continua modifica, sta creando confusione e allarmismo. Bisogna arrivare a una definizione, serve un punto definitivo”.

Il discorso si sposta poi sulle richieste al governo centrale: “Serve sostegno economico e lo spostamento delle scadenze fiscali: le attività stanno subendo un grave contraccolpo economico con difficoltà a pagare stipendi e contributi. Il governo deve intervenire su tutta la Lombardia, non solo nella zona rossa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: