RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Coronavirus, video-strappo di Fratelli d’Italia: “L’ordinanza di Fontana crea confusione e allarmismo”

Si incrina (vistosamente) il fronte della compattezza anche nel centrodestra lombardo sulla gestione da parte di Regione Lombardia della vicenda Coronavirus.

A infrangere il tabù, per così dire, sono i Fratelli d’italia di Como, con tanto di video sulla pagina ufficiale da parte del segretario provinciale Stefano Molinari. Che usa parole nette e non dolci verso Palazzo Lombardia.

“Le nostre attività commerciali, produttive, artigianali, stanno subendo un grave danno economico – è la premessa prima dell’affondo – Certo è che l’ordinanza del presidente della Regione, peraltro in continua modifica, sta creando confusione e allarmismo. Bisogna arrivare a una definizione, serve un punto definitivo”.

Il discorso si sposta poi sulle richieste al governo centrale: “Serve sostegno economico e lo spostamento delle scadenze fiscali: le attività stanno subendo un grave contraccolpo economico con difficoltà a pagare stipendi e contributi. Il governo deve intervenire su tutta la Lombardia, non solo nella zona rossa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo