L’Accademia di Belle Arti Aldo Galli – IED Network, realtà comasca di eccellenza nel campo dell’Alta Formazione Artistica, torna ad aprire le sue porte con gli open day di presentazione dei suoi corsi post-diploma, master, corsi serali e corsi estivi.
Il 17 dicembre dalle 16 alle 18.30 presso la sede di via Petrarca 9 a Como, infatti, il direttore di sede Nicoletta Castellaneta, lo staff e tutti i coordinatori presenteranno l’offerta formativa dell’Accademia e tutti i suoi laboratori, e sarà inoltre possibile parlare con studenti e docenti e prenotare colloqui informativi individuali.
La ricca offerta didattica dell’Accademia Galli spazia dal corso quinquennale in “Conservazione e Restauro dei Beni Culturali” riconosciuto dal MiC (Ministero della Cultura) e dal MUR (Ministero dell’Università e della Ricerca), ai percorsi triennali in “Pittura e Linguaggi Visivi”, “Fashion Textile Design” e “Furniture Design”.
Il panorama si completa con il Master Internazionale di primo livello in Textiles (Design – Innovation – Sustainability) e il Master in Professione Registrar.
Infine a febbraio partiranno anche i corsi serali di “Illustrazione per il tatuaggio”, “Restauro del legno” e “Grafica”.
Tutti i corsi vengono svolti con una particolare attenzione alle attività laboratoriali, vero fiore all’occhiello e valore aggiunto di questa eccellenza comasca, anche attraverso costanti collaborazioni con aziende e istituzioni nazionali ed estere.
Per partecipare basta registrarsi QUI, mandare una mail a info@accademiagalli.com
oppure chiamare il numero 031 301 430.