Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Assocaaf arriva a Como con una nuova sede e un’offerta di servizi sempre più ampia

Da qualche settimana Assocaaf, l’importante centro di assistenza fiscale, costituito dalle associazioni di Confindustria e da più di mille imprese nazionali e multinazionali tra le principali in Italia, ha aperto un nuovo ufficio in via Mentana a Como che vuole offrirsi come punto di riferimento, alternativo ai Caaf (o Caf) tradizionali, a un bacino sempre più ampio di utenti: “Il territorio lariano è da sempre di grande importanza per noi e sono tante le aziende di questa zona che si affidano già alla nostra consulenza – spiega Floriano Botta, Presidente di Assocaaf Spa – con l’apertura di questa sede comasca, però, vogliamo offrire un servizio ancora più ampio proponendosi come referente unico per tutte le esigenze fiscali e previdenziali, non solo delle aziende e dei loro dipendenti, ma di tutti i cittadini, Partite Iva comprese.

Accanto alla tradizionale assistenza fiscale alle aziende, infatti, Assocaaf è in grado di offrire assistenza a tutti i cittadini, non solo dipendenti delle imprese, per la compilazione della dichiarazione dei redditi (Modello 730 e Modello Redditi) ma anche consulenze in ambiti diversi come bonus edilizi, quale il Superbonus, cessione del credito, sconto in fattura, IMU, gestione colf e badanti oltre che servizi previdenziali quali ISEE o Assegno unico.

“Rispetto alla struttura organizzativa di altri Caf, il nostro servizio è svolto quasi interamente dal nostro staff interno che garantisce un livello di competenza, ma anche di cura del cliente, pari a quello dei professionisti tradizionali ad un costo, però, decisamente più contenuto – aggiunge Simona Arosio – Direttore di Assocaaf – questo senza l’obbligo di sottoscrizione di alcuna tessera associativa e con la garanzia di un’assistenza continua e a 360 gradi, anche grazie a servizi informatici sempre più all’avanguardia. Basti pensare a MyDigitalCaf, il nostro portale con accesso dedicato ad ogni cliente o la nostra App, che permette ai clienti di caricare i documenti per il 730 con una semplice foto dal cellulare”.

Aggiornamento continuo dei dipendenti, innovazione tecnologica e presenza sul territorio: queste sono le tre direzioni di sviluppo sulle quali punta Assocaaf per condividere la sua idea di Caf coi cittadini di Como.

CHI È ASSOCAAF

Assocaaf è il Centro di Assistenza Fiscale costituito dalle associazioni territoriali e di categoria di Confindustria e dalle più importanti imprese nazionali e multinazionali.

Il Centro fornisce, infatti, assistenza e consulenza fiscale ad imprese attraverso servizi ai dipendenti di più di 3.000 aziende, trasmissioni telematiche di dichiarazioni fiscali, ricezione dei modelli 730/4, gestione della fatturazione elettronica, attestazione visti di conformità, rappresentanza fiscale.

Ai cittadini, Assocaaf offre i servizi di compilazione Modello 730 e Modello Redditi, dichiarazioni ISEE, RED e IMU, successioni, sportello colf e badanti, servizi casa, trasmissioni telematiche e consulenze fiscali e previdenziali. Inoltre, cura gli adempimenti contabili e fiscali dei professionisti e delle persone fisiche titolari di Partita Iva.

CONTATTI

Assocaaf Spa – Sede di Como

Via Mentana, 2/B Como

L’ufficio è aperto su appuntamento, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle ore 13 e dalle 14 alle 18.

Tel. 031 226 0731

como@assocaaf.it

Info su assocaaf.it

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: