Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Nuovo Dacia Duster: cinque eventi da Autovittani per scoprire come cambia il celebre SUV

A Como il 4 e l’8 giugno, a Pescate (LC) il 5 giugno, a Castione A. (SO) il 6 giugno , a Cantù il 7

L’attesa è finita. Il nuovo Dacia Duster di terza generazione è pronto a svelarsi in una serie di eventi esclusivi organizzati da Autovittani – nota concessionaria Dacia con diverse sedi nelle province di Como, Lecco e Sondrio. Con un design rinnovato, prestazioni all’avanguardia e una tecnologia che ridefinisce il concetto di guida, il nuovo Duster è una promessa di libertà e scoperta. «È un invito a esplorare nuovi orizzonti», afferma lo staff di Autovittani, «Non vediamo l’ora di poter condividere l’ultima stella di casa Dacia con tutti coloro che apprezzano le automobili non solo belle, ma anche robuste e dal DNA avventuroso».

Nuovo Dacia Duster, gli eventi
Sono ben quattro gli appuntamenti che Autovittani organizza per dare al pubblico più ampio possibile l’opportunità di visionare e toccare con mano il nuovissimo modello di casa Dacia.

Le date

  • Como via Asiago 21: 4 e 8 Giugno
  • Pescate (LC) Via Roma 31: 5 Giugno
  • Castione Andevenno via Rosette 1 (SO): 6 Giugno
  • Cantù (CO) Via per Alzate 20 : 7 Giugno

La formula sarà sempre la stessa: apertura degli store Autovittani fino alle ore 21 e, dalle ore 14, una parete di arrampicata a disposizione famiglie e appassionati per un pomeriggio di divertimento e adrenalina.

È tutto nuovo
Quel che più stupisce è che la terza generazione di Duster è tutta nuova, una vettura che si richiama alle precedenti versioni per lo stile, ma che dal punto di vista della tecnologia e del design presenta importanti novità. Esternamente il Duster si presenta con un design più deciso. È una vettura dall’aspetto robusto pronta ad accompagnare chi la guida in ogni avventura. Per quanto riguarda motore e trazione, l’ultima arrivata di casa Dacia è equipaggiata con il propulsore Full Hybrid 140 e offre autentiche prestazioni da 4×4 per capacità off-road evolute. Proprio le performance, inoltre, sono accentuate dalla nuova piattaforma CMF-B.

Sicurezza e comfort
Anche la sicurezza e il comfort sono stati potenziati. Le nuove tecnologie implementate nel Duster sono pensate per garantire un’esperienza di guida sicura e piacevole. “Ogni viaggio con il Duster si svolge in assoluta serenità, grazie alle innovazioni che sono state introdotte,” condivide lo staff di Autovittani.

Sostenibile
Il rispetto per l’ambiente è al centro della filosofia Dacia. Materiali sostenibili e motorizzazioni ibride sono la prova dell’impegno del marchio verso un futuro più verde. “Non è solo una questione di design o prestazioni, ma anche di responsabilità ambientale,” aggiunge lo staff delle concessionarie, sottolineando come, da sempre, le vetture Dacia siano realizzate mantenendo in primo piano l’abbattimento dell’impatto ambientale.

Guardare il futuro
Il nuovo Dacia Duster è più di un SUV: è un invito all’avventura, alla scoperta e al divertimento. “E’ un modello che merita grande attenzione” invita lo staff di Autovittani. “Se vorrete scoprirlo, ve lo presenteremo nei dettagli sia nel corso degli appuntamenti indicati, sia venendoci a trovare direttamente in concessionaria”.

 

TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti: