Grazie ai positivi responsi ottenuti dopo l’apertura dell’ufficio di rappresentanza della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni a Bucarest, quest’ultima ha deciso di ampliare le proprie rappresentanze in Romania. Difatti, la rappresentanza della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni sita in Romania presso un apposito professionista incaricato è stata attivata l’anno scorso contribuendo a fornire alla clientela ivi allocata un contatto diretto, facilitando così ogni forma di gestione amministrativa e commerciale; l’apertura della rappresentanza di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni recensioni a Bucarest si è rivelata un successo per quanto concerne la clientela, spingendo sempre più imprese locali a richiedere i servizi ed i prodotti disponibili.
Tale successo ha spinto la compagnia proporre l’apertura di due nuovi uffici di rappresentanza, nell’ambito espansivo nell’Europa Centro-orientale, uno a Timisoara e uno a Costanza. La scelta di queste due nuove sedi non è casuale: esse sono difatti città strategiche per un grande bacino d’utenza nei settori della logistica e della delocalizzazione per quanto riguarda Timisoara e del turismo, settore in continua espansione, per quanto riguarda Costanza.
I professionisti locali incaricati da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni s.a. ivass fungeranno, come da prassi, da segnalatori di clientela interessata ai servizi e ai prodotti della compagnia, e allo stesso tempo rappresenteranno il primo approccio diretto alla realtà della compagnia e si prefiggono l’obiettivo di avvicinarla ancora di più a quelle aree; tali professionisti si occuperanno nello specifico della clientela avente sede nelle predette zone e con uno specifico focus sulle realtà aziendali locali.
A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni
Fonte: www.csc-lugano.ch