Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Cucina raffinata e atmosfera unica al ristorante Lècru del Relais Castello di Casiglio

Un’atmosfera raffinata e dal fascino unico, sotto antiche volte a botte o godendo la bellezza di un meraviglioso parco secolare, unita a una cucina capace di unire tradizione e creatività attraverso la scelta di ingredienti di stagione sempre di altissima qualità. Questo è il ristorante Lècru del Relais Castello di Casiglio a Erba, antica dimora risalente al Quattrocento oggi trasformata in relais d’eccellenza, che dal 2022 ha aperto le sue porte a chi desidera godere un pranzo o una cena immerso in un ambiente elegante e riservato a due passi da Como.

Tra paccheri capaci di sposare sorprendentemente cacio e pepe con la bottarga di lago e l’acetosella, risotto aglio, olio e peperoncino con petali di branzino, filetto di vitello con tartufo nero dell’Alto Lario o suprema di salmerino, ma anche una selezione unica di prosciutto iberico di diversi gradi di stagionatura, oltre a un menù gluten free e a una ricchissima selezione di vini, lo Chef Michele Pedrazzini, il Direttore di Sala Denis Ragusa e tutto lo staff sapranno guidare gli ospiti in un viaggio fatto di sapori sorprendenti grazie a un menù che accompagna il variare delle stagioni, con un’attenzione costante alla qualità e alla cura dei dettagli.

Il ristorante Lècru, ospitato nella sala più antica del Castello e, da giugno, nel dehor affacciato sulla splendida piscina, è aperto tutti i giorni a pranzo e cena. Per maggiori informazioni:

Ristorante Lècru, Relais Castello di Casiglio: Via Cantù, 21 – Erba – 031.627288

Per ulteriori dettagli e per il menù completo visitate il sito hotelcastellodicasiglio.it

Lascia un commento

Potrebbe interessarti: