Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Da Iper Grandate grande novità: sette tagli di carne selezionata sottovuoto, perfetti da grigliare

Materie prime selezionate, produzioni artigianali fresche e grande attenzione al territorio: questa è la filosofia di Iper Grandate, che offre prodotti di qualità per la spesa di ogni giorno.

Con la bella stagione, il supermercato comasco ha avviato un nuovo progetto che vuole dare ai propri clienti un prodotto di alta gamma: sette tagli di carne selezionati e messi sottovuoto per conservarli e prepararli comodamente a casa.

Il cliente può scegliere il taglio che preferisce e averlo sottovuoto al momento dell’acquisto, oppure scegliere tra quelli già disposti al banco macelleria.

I nuovi tagli si aggiungono dunque alle eccellenze produttive proposte ogni giorno a chi sceglie l’ipermercato comasco di Iper La Grande I per la propria spesa quotidiana e delle grandi occasioni, con prodotti freschi e sempre diversi a disposizione della clientela.

Le carni selezionate per il sottovuoto, tagliate singolarmente dai macellai di Iper Grandate, sono prevalentemente per la griglia o la piastra: un modo per approfittare delle belle giornate primaverili ed estive, condividendo un pranzo o una cena all’aperto.

“Nella nostra macelleria abbiamo già tagli di carne particolari e di nicchia – così il responsabile di macelleria di Iper Grandate – a cui aggiungiamo costate e controfiletti bavaresi, Black Angus di Creekstone Farms, tomahawk di bovino e di vitello irlandesi, costate di bovino adulto e picanha. Sono tutti tagli che non si trovano solitamente nei supermercati ma nelle macellerie che lavorano prodotti pregiati. Vogliamo così offrire un servizio di alta gamma alla nostra clientela che ci sceglie ogni giorno anche per i prodotti freschi dei nostri banchi”.

Maggiori informazioni sul sito web di Iper Grandate.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: