Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Pubbliredazionale

Generali Italia: con ‘Immagina Benessere’ sempre vicini ai clienti, anche per il vaccino anti-Covid

Dopo oltre un anno di pandemia, Generali Italia continua a stare vicino ai propri clienti con soluzioni su misura per la tutela della loro salute.

Immagina Benessere, prodotto nato per assistere la clientela nel periodo di emergenza da Covid-19, è stato in questi mesi implementato dalla compagnia di assicurazioni con nuove garanzie.

Oltre a tutti i servizi di assistenza già compresi in Immagina Benessere (tutte le informazioni qui), per la copertura in legata al Covid è stata prevista – oltre alla diaria in caso di contagio – anche un’indennità anche in caso di quarantena.

“Non solo quindi copertura in caso di ricovero della persona – spiega Andrea Albertelli, agente generale dell’agenzia Generali di via Cecilio a Como – ma anche per chi è costretto a restare a casa per rispettare il periodo di isolamento se un familiare è positivo al virus”.

Inoltre, Generali Italia con Immagina Benessere assicura un’attività di assistenza ampliata, sempre più al passo con il periodo di emergenza che stiamo vivendo. Per questo ha previsto un servizio di teleconsulto medico per la vaccinazione da Covid-19.

“Tramite una chiamata gratuita è possibile chiedere informazioni sulle vaccinazioni – così Albertelli – e dopo la vaccinazione richiedere una consulenza medica telefonica per valutare lo stato di salute, infine ricevere una visita medica di accertamento presso il proprio domicilio post vaccino.

Ancora, grazie al servizio di check up completo oppure mirato, Generali Italia permette ai propri clienti di usufruire gratuitamente di visite ed esami presso centri convenzionati.

“Nel caso in cui dal check up di valutazione metabolica emergano possibili fattori di rischio che possono predisporre allo sviluppo di disturbi più gravi del metabolismo, ad esempio, il cliente potrà accedere a un consulto telefonico con personale medico che fornirà un primo confronto di valutazione e orientamento sulla gestione di uno stile di vita più salutare”, conclude Albertelli.

Per tutte le informazioni sui servizi di Generali Italia:

Sito web di Generali Italia

Immagina Benessere

Contatti dell’agenzia generale di via Cecilio (Como)

Pagina Facebook dell’agenzia generale di via Cecilio (Como)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: