Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Pubbliredazionale

House of Travelers amplia l’offerta: servizio “bag&go” con ambiente lounge per rilassarsi prima della partenza

Nel mondo degli hospitality manager comaschi, The House of Travelers offre un servizio di qualità a tutti coloro che cercano o vogliono affidare case vacanze sul Lago di Como.

Xavier Folini e Mattia Venturati, soci fondatori della compagnia di gestione di proprietà di villeggiatura nel 2015, stanno affrontando al meglio il periodo post-emergenza sanitaria e offrono servizi ancora più esclusivi a chi sceglie di rivolgersi loro per le vacanze sul lago.

“Ad oggi abbiamo un 85% di occupazione, con clienti da tutta Europa ma soprattutto olandesi, tedeschi e svizzeri – spiega Xavier – Siamo molto contenti di questi numeri e speriamo che si possa allungare la stagione per arrivare ad accogliere anche i turisti americani, come ogni anno”.

I soci di The House of Travelers hanno ampliato uno speciale servizio rivolto non solo ai turisti ma anche ai lavoratori comaschi: il deposito bagagli “bag&go”, con la possibilità di rilassarsi prima della partenza grazie a un ambiente esclusivo che offre docce private e un’area lounge con ogni comodità.

“Il deposito era già presente, lo scorso anno, ma abbiamo voluto migliorarlo – continua Xavier – Abbiamo creato uno spazio dove il turista può godersi gli ultimi momenti della sua vacanza sul lago in totale relax. Ci sono ampie docce di design con cabina riservata, un’area lounge con divani e tv e postazioni di ricarica del telefonino. Inoltre, abbiamo alcune postazioni dove poter utilizzare comodamente il proprio pc e stampare i propri biglietti di treno o aereo prima della partenza. Un ambiente dove accomodarsi e rilassarsi”.

Ma, come detto, il servizio è pensato non solo per i turisti in partenza per tornare a casa.

Como

“Anche i lavoratori o chi ha delle case vacanze sul territorio può venire da noi, lasciare i propri bagagli o borse con un ricambio e concedersi una doccia prima di rientrare a casa – prosegue Xavier – Pensiamo, ad esempio, a coloro che lavorano a Como e vogliono fermarsi per una cena. Con il nostro servizio possono portarsi un cambio per la sera, lasciarlo nel deposito e rilassarsi nell’area lounge, fare una doccia senza dover rientrare a casa e poi tornare in città affrontando magari il traffico”.

Il tutto avviene nel rispetto delle normative anti-Covid: gli ambienti vengono sanificati, infatti, per garantire la massima sicurezza agli utenti.

Como

“Si tratta di un servizio già presente in molte città all’estero, pensiamo a New York – conclude – è molto richiesto dai turisti e quindi abbiamo deciso di proporlo anche sul lago”.

Per tutte le informazioni su The House of Travelers e i loro servizi, visitate il sito web o la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: