Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Il Mannarino approda sul Lago di Como: apre sabato 8 luglio la tredicesima macelleria di quartiere con cucina

Il Mannarino continua la sua crescita e apre sabato 8 luglio il suo tredicesimo locale. A soli dieci giorni dalla seconda apertura torinese, la prima insegna di macellerie con cucina prosegue la sua espansione e apre a Como, proponendo anche sulle sponde del lago la sua offerta distintiva di piatti a base di carne, tra cui le iconiche Bombette realizzate secondo la tradizione, le succulente costate e le pietanze della gastronomia “A casa di nonna”, come le polpette al pomodoro, il Caciocavallo filante e il Manzo tonnato. E’ in programma per giovedì 13 luglio la grande festa d’inaugurazione, tra musica dal vivo e un imperdibile spettacolo a sorpresa, che lascerà gli amanti della carne a bocca aperta.

Il Mannarino nasce nel 2019 da un’idea dei giovani imprenditori Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, mossi dal desiderio di rinobilitare l’antica arte della macelleria, e propone ai suoi clienti un’esclusiva esperienza multicanale. In tutti i locali dell’insegna, oltre ad acquistare i prodotti della macelleria direttamente al banco, è infatti possibile scegliere il proprio taglio di carne da gustare comodamente seduti nella sala del ristorante. Si può infine ordinare online la propria spesa da ricevere a casa.

“Parte del successo del format è merito dei nostri macellai che quotidianamente si impegnano a servire con cura e attenzione i migliori tagli di carne, dispensando preziosi consigli ai nostri affezionati clienti, che ritrovano nelle nostre macellerie l’esperienza autentica delle piccole botteghe di quartiere”, affermano Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, co-founder de Il Mannarino. “Il nostro è un servizio sincero e genuino. Trasmettiamo ai clienti la filosofia del brand, che intende privilegiare i prodotti di origine nostrana al fine di salvaguardare la tradizione e aiutare lo sviluppo delle filiere locali”.

A fare da sfondo all’ampia proposta de Il Mannarino è un ambiente caldo e familiare, dalle sfumature gialle e verdi, con arredi in legno, ceramiche realizzate a mano e neon che riprendono gli slogan più celebri del brand.

L’appuntamento con la grande festa inaugurale de Il Mannarino è per giovedì 13 luglio, dalle ore 19.30, in Piazza Giovanni Amendola 11, a Como. L’evento è aperto al pubblico.

Per info e prenotazioni: www.ilmannarino.it

TAG ARTICOLO:

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: