Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Iper Grandate: prodotti di alta qualità, freschi preparati ogni giorno e prezzi imbattibili

Materie prime di alta qualità, produzioni artigianali fresche e grande attenzione al territorio: Iper Grandate è sempre vicino ai propri clienti e pronto a rispondere a tutte le loro esigenze.

Eccellenze produttive proposte ogni giorno a chi sceglie l’ipermercato comasco di Iper La Grande I per la propria spesa quotidiana e delle grandi occasioni, con prodotti freschi e sempre diversi a disposizione della clientela.

Un vasto assortimento alimentare e per la casa, con prodotti a marchio di insegna di grande qualità e prodotti di marca a prezzi imbattibili. E grazie all’estrema cura delle aree di vendita, ogni cliente può trovare piatti pronti preparati freschi ogni giorno, con un’ampia offerta di specialità regionali.

Pane, gastronomia, pasticceria: ogni giorno i clienti possono trovare qualcosa di nuovo presso i banchi Iper, che non sono mai uguali. Il supermercato si presenta come un vero e proprio ristorante a vista, dove ogni cliente può osservare direttamente il personale di Iper in cucina sin dal mattino, dallo chef ai collaboratori.

All’Iper di Grandate, ancora, la comodità è di casa con la spesa online: ordinandola da smartphone o pc, si può ritirare direttamente dalla propria auto all’IperDrive dedicato. E per agevolare e velocizzare la spesa in loco, con il palmare “Vantaggi e Vai” basta leggere il codice a barre dei prodotti che si desidera acquistare, imbustarli direttamente nel carrello e una volta terminata la spesa, recarsi alle casse automatiche dedicate passando al pagamento.

volantino iper grandate 1+1

E per quanto riguarda le promozioni proposte periodicamente da Iper Grandate, anche per il mese di aprile proseguono le occasioni su tanti articoli grazie al volatino 1+1 (prendi due, paghi uno).

Dal 16 al 25 aprile, la promozione è attiva su molti prodotti di marca presenti nell’ipermercato comasco. Per tutte le informazioni visita il sito web di Iper Grandate.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti: