Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Pubbliredazionale

Lake Como Wine Festival, ecco l’edizione di Natale: 60 cantine da scoprire tra bar e ristoranti della città

Torna attesissimo il Lake Como Wine Festival: edizione di Natale. Grazie al suo ideatore Claudio Bizzozero, il 3,4 e 5 dicembre si terrà la seconda magica edizione natalizia di quello che sta diventando un appuntamento imprescindibile per gli amanti del buon vino e del buon cibo: il Lake Como Wine Festival.

Il Lake Como Wine Festival nella sua splendida edizione natalizia si terrà nello specifico:

venerdì 3 dicembre dalle 18 alle 21
sabato 4 dicembre dalle 11 alle 21
domenica 5 dicembre dalle 11 alle 20

Dal Brunello all’Amarone; dal Barolo all’Aglianico; dal Passito di Pantelleria allo Sfurzat; dai Bianchi Friulani ai Rosati del Garda; dagli Charmat ai Champenoise e tanto altro ancora.

Scoprite tutto il gusto del buon vino made in Italy, attraverso le degustazioni proposte dalle oltre 60 cantine ospitate dai ristoranti, bar e negozi del centro storico della nostra splendida città.

Potrete scegliere quali cantine intendete visitare consultando l’elenco e la geomappa pubblicati sul sito ufficiale:

lakecomowinefestival.it

o grazie alla mappa cartacea che vi verrà consegnata unitamente al bicchiere e poi parti per il vostro personale WINE TOUR fra i migliori vini e prodotti food italiani.

I ticket Wine al costo di 3 euro e il calice degustazione al costo di 2 euro possono essere prenotati sul sito e ritirati agli info point presso i ristoranti partecipanti all’evento.

Nel corso del suo tour, il degustatore, se lo desidera, potrà anche pranzare o cenare presso il ristorante che ospita la cantina, assaggiando i vini in abbinamento ai piatti appositamente pensati per il festival e proposti dal ristorante.

Tutti i vini presentati in degustazione da tutte le cantine, possono essere acquistati in una o più bottiglie, con pagamento diretto alle cantine.

Novità di questa edizione: il ticket degustazione FOOD che a un costo pari a 4 euro dà diritto ad una porzione di assaggi da accompagnare alle degustazioni.

locandina lake como wine festival 42x59,4 natale
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: