Facebook
Twitter
Attualità, Pubbliredazionale

Migliore shampoo secco: TOP 3 più venduti

Vivendo una vita attiva e impegnata, le ragazze vogliono sempre apparire splendide e avere i capelli pettinati al meglio. Purtroppo non è sempre possibile lavare i capelli per ottenere un’acconciatura fresca e sorprendente. Gli specialisti nell’industria di makeup sono costantemente impegnati a migliorare i loro prodotti e gli shampoo non fanno eccezione.

Uno dei successi degli ultimi anni è stato lo shampoo secco, uno speciale spray cosmetico che può essere spruzzato sui capelli asciutti e sporchi per pulirli senza lavarli. É ideale per i viaggi o per l’ufficio, ma non dovresti usarlo più di due o tre volte a settimana. Il prodotto, a base di ingredienti naturali come talco, farina, amido e argilla, assorbe sebo, sudore e impurità, e le fragranze aromatiche mascherano gli odori spiacevoli. Se hai il cuoio capelluto sensibile, dovresti evitare di usare shampoo secco con una forte fragranza. È meglio scegliere prodotti non profumati. Un altro avvertimento: anche gli spray aerosol, che spesso contengono butano o propano, possono causare irritazione.

I shampoo secchi biologici sono spesso a base di polvere di grano o farina d’avena, mais e amido di riso. Poiché la farina di riso naturale è relativamente costosa, nelle formulazioni economiche vengono spesso utilizzati sostituti inorganici. I comuni assorbenti materiali includono talco, argilla bianca e minuscole perle di gel di silice, ovvero ossido di silicio attivato.

Il negozio online MAKEUP dispone di migliori shampoo secchi per capelli, con additivi o estratti vegetali, una cosa incredibilmente conveniente in ogni situazione in cui non è possibile lavare completamente i capelli.

REF Dry Shampoo

Lo shampoo secco rinfresca i capelli tra un lavaggio e l’altro assorbendo l’olio in eccesso dai capelli. Lascia una finitura opaca aggiungendo ulteriore volume e consistenza. La sua formula vegana attiva si basa sul rafforzamento delle proteine ​​della quinoa e ha anche un sistema di ritenzione del colore. Scegli tra tenuta, brillantezza e volume e ottieni l’effetto desiderato in pochi secondi!

Ecocera Push-up Dry Shampoo

Per evitare la necessità di pulire ogni giorno i tuoi capelli dallo sporco e dal sebo, utilizza uno shampoo secco unico del famoso marchio Ecocera. Assorbe l’eccesso di sebo e aiuta a mantenere i capelli freschi. L’arginina contenuta nello shampoo ha forti proprietà idratanti, accelera la sintesi della cheratina e stimola la crescita dei capelli. É sicuro per l’ambiente, non contiene aerosol, allergeni o coloranti artificiali.

Nivea Dry Shampoo Medium Tones
Il famoso marchio Nivea ha creato un prodotto multiuso che promette di mantenere i capelli freschi e belli tra un lavaggio e l’altro. Ha una piacevole fragranza che profuma i capelli e fornisce una sensazione rinfrescante che può durare fino a 24 ore. La sua formula extra delicata non lascia residui visibili. Il miglior shampoo secco offre freschezza, volume e un effetto purificante.

Una donna moderna sa il valore del suo tempo libero, ecco perché sceglie lo shampoo secco. Con il suo aiuto, puoi neutralizzare rapidamente l’untuosità alle radici e rinfrescare i capelli senza usare acqua!

TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti: