L’inaugurazione si è svolta giovedì 22 gennaio: lo storico punto vendita ha cambiato insegna ed è stato completamente rinnovato
Sono arrivate interessanti novità in Valle Intelvi: nella mattinata di giovedì 22 gennaio si è svolta l’inaugurazione del nuovo Crai Extra a San Fedele. La cerimonia è andata in scena alla presenza delle autorità cittadine, con tanto di taglio del nastro, torta e brindisi celebrativo. Lo storico punto vendita gestito dalla famiglia Goretti ha dunque cambiato insegna, trovando nuovo entusiasmo grazie ad un restyling completo che ha reso all’avanguardia gli 800 metri quadrati che lo contraddistinguono. Ora non resta che recarsi sul posto per scoprire novità e offerte speciali in vigore.

Novità in Valle Intelvi: il nuovo Crai Extra
A guidare il nuovo Crai Extra sono sempre Adelio Goretti, la moglie Rita, e le figlie Sabrina e Isabella, coadiuvati da 8 dipendenti. Tra i punti di forza del supermercato spiccano naturalmente i formaggi, rigorosamente provenienti dai produttori locali, e la carne piemontese di fassone, macellata internamente. Impossibile poi non citare i salumi, altro fiore all’occhiello dell’attività. Attenzione anche alla presenza di una cantina dedicata e ampiamente assortita, ricca di vini del territorio ed eccellenze locali. Non manca poi tutto ciò che ha sempre contraddistinto il punto vendita, con menzione speciale per il reparto gastronomia e per la macelleria.

Una storia di successo
Le origini ci fanno risalire al 1971, quando Adelio e Rita rilevarono una macelleria nella frazione di Castiglione d’Intelvi. Con il passare del tempo si arrivò alla realizzazione del primo supermercato della Valle Intelvi: siamo nel 1981, 100 metri quadri a disposizione, per un’intuizione che si rivelerà essere lungimirante. Passano gli anni e cresce la voglia di ingrandirsi: negli anni Novanta i Goretti riuscirono ad aprire un’attività più grande, costruendo il centro commerciale dove tutt’ora si trovano. Accanto al supermercato (all’epoca di 500 mq) entrarono altre realtà, creando una struttura che ancora oggi funziona. L’ultimo step ci porta al 2021, con l’acquisto di un negozio adiacente al supermercato: questo fu adibito a magazzino, aprendo in parallelo la cantina dedicata ai vini.

CRAI EXTRA
Centro Valle Intelvi
via Provinciale 167
SFOGLIA LA GALLERY











