Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Clerici Auto lancia la nuova app Live Assist: gestisci online la manutenzione della tua auto, senza rischi né stress

In questo momento di ripartenza per le aziende italiane, gli imprenditori stanno cercando il modo migliore per uscire velocemente dalla crisi provocata dall’emergenza coronavirus.

C’è chi non si è mai fermato e ha impiegato il tempo del lockdown per spingere sull’acceleratore e trovarsi più che pronto a questa fase.

È il caso del Gruppo Clerici Auto, da oltre 50 anni punto di riferimento per la vendita e la manutenzione di automobili nelle province di Como, Varese e Milano.

“La calma forzata dei mesi di Marzo e Aprile ci ha permesso di ideare, strutturare e definire un progetto davvero innovativo che ha la reale ambizione di digitalizzare il mondo del service in campo automotive” spiega Marco Clerici, titolare di Clerici Auto.

Con il payoff “il nostro service, sempre con te” e il motto “regalati il tuo tempo”, viene lanciata infatti Clerici Auto Live Assist: l’applicazione web che rivoluziona il car service.

“Live Assist permette di gestire online tutte le fasi della manutenzione dell’auto, dall’accettazione al pagamento, direttamente da PC o smartphone stando comodamente a casa, in ufficio o godendosi il proprio tempo – continua Marco Clerici – Inoltre, in questo momento particolare, Live Assist consente di evitare i luoghi chiusi e i contatti diretti con il personale e gli altri clienti, salvaguardando così anche la salute di tutti”.

Utilizzare Live Assist è molto semplice. Dopo aver fissato un appuntamento con l’accettatore, si riceveranno via mail le credenziali di accesso all’area riservata Live Assist da cui si potranno seguire in tempo reale gli interventi effettuati sulla vettura, proprio come si segue il tracking di una spedizione.

Sempre all’interno dell’applicazione, si potrà effettuare l’accettazione in video chiamata, accettare il preventivo delle lavorazioni e procedere al pagamento tramite carta di credito o il proprio account paypal.

“La piattaforma è stata lanciata ufficialmente il 15 maggio scorso e sta già riscuotendo parecchio successo – conclude il titolare di Clerici Auto – grazie anche e soprattutto alla motivazione interna trasmessa dal Responsabile Post Vendita, Alessandro Manzoni, a tutto il team di Accettazione Clerici Auto che promuove con entusiasmo l’applicazione Live Assist ai clienti”.

E proprio questi ultimi colgono volentieri l’opportunità di effettuare comodamente, senza stress la manutenzione della propria auto. Del resto, a chi non piacerebbe godersi il proprio tempo?

Qui tutte le informazioni sulla nuova applicazione Live Assist di Clerici Auto

Qui il sito web di Clerici Auto

Lascia un commento

Potrebbe interessarti: