Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

ReveZone la urban spa di Como: dai trattamenti antiage al massaggio drenante. Il tempio del benessere profondo

Il caldo è finalmente arrivato e con lui la voglia di uscire, di vedere gli amici e di andare in vacanza. Questo, però, è anche il momento in cui, inevitabilmente, ci si sente non solo più affaticati dopo un anno di lavoro ma, talvolta, non ci si trova neppure a proprio agio al pensiero di abiti leggeri e costumi da bagno.

Per risvegliare la propria bellezza naturale liberandosi da stanchezza e segni del tempo, ma anche per rimettersi in forma ritrovando un benessere psicofisico che va oltre un semplice trattamento, il centro estetico ReveZone di Como è la urban spa ideale nella quale trovare trattamenti unici affidandosi alle mani esperte della titolare, Francesca Valenza, e del suo staff, sia che diventi un momento fisso nel quale prendersi cura di sé, sia che si tratti di qualche ora di relax durante una vacanza o un viaggio di lavoro in città.

È proprio qui infatti, in un ambiente riservato e curato in ogni dettaglio, che è possibile scoprire trattamenti unici come il massaggio viso Kobido, un antico rituale di bellezza giapponese che non è solo un ineguagliabile trattamento antiage, ma è un’esperienza di rigenerazione profonda con benefici anche per la mente e per il corpo perché riequilibra l’energia vitale regalando una sensazione di benessere totale.

 

 

Kobido, infatti, è un massaggio connettivale della durata di un’ora e mezza in grado di aumentare l’ossigenazione dell’epidermide e di attivare la circolazione sanguigna e il sistema linfatico donando una carnagione più luminosa e vivida. Inoltre, ravvivando le fasce muscolari del volto, lo renderà più tonico ed elastico mentre la pelle, profondamente idratata, avrà un aspetto più fresco grazie all’azione lifting.

Un trattamento dagli effetti straordinari amato non so dalle donne, ma anche dagli uomini che desiderano concedersi un momento di relax dopo una giornata di lavoro o in un periodo particolarmente stressante.

Ma dal momento che la bellezza, per ReveZone, è qualcosa di più di un trattamento estetico, per quanto innovativo ed efficace, ma un profondo benessere in grado di unire mente e corpo, ecco che il massaggio viso Kobido incontra il trattamento Svedana, antica usanza ayurvedica basata sull’utilizzo di sali, polveri argillose ed erbe essiccate durante un bagno di vapore a cui segue un massaggio con olii ayurvedici caldi.

E per chi desidera una remise en forme realmente efficace, ReveZone offre alle sue clienti una selezione di trattamenti di altissima qualità per ritrovare leggerezza e tonicità e splendere al meglio anche nella bella stagione. Massaggi drenanti circolatori che agiscono sul microcircolo linfatico per drenare gonfiori e ristagno di liquidi, bendaggi drenanti e anticellulite in grado di ridurre in modo visibile lo spessore adiposo e di migliorare l’aspetto della pelle di glutei e gambe ma anche di pancia e braccia: questi sono solo alcuni dei trattamenti che questo prezioso angolo di bellezza e benessere offre a chi vuole prendersi cura di sé al meglio affidandosi alla professionalità di chi, da vent’anni, si dedica alla ricerca di tecniche innovative sapientemente mescolate a tradizioni antiche con un unico obiettivo, donare non solo bellezza ma, soprattutto, benessere profondo a chi sceglie di regalarsi un autentico momento tutto per sé.

ReveZone
Via Auguadri 12 (di fronte all’autosilo)
Da martedì a venerdì 09.30-19.30
Sabato 9-19
Domenica e lunedì chiuso (aperto su appuntamento con preavviso di 24 ore)
Informazioni e appuntamenti sul SITO o contattando il numero 031 243316

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: