Orologi preziosi come un Audemars Piguet modello Royal Oak Offshore da 18mila euro o un IWC Da Vinci da 20mila, un Rolex GMT II o un Oyster Perpetual Submariner in acciaio.
E poi gioielli come un ciondolo a forma di croce con diamanti, un meraviglioso anello con zaffiro e smeraldo o una spilla pendente in oro giallo 18 carati con zaffiri blu e brillanti o auto come una Range Rover Velar 508 con sedili in pelle del 2020 a partire da 18mila euro.
E sciarpe di Gucci e scarpe di Ferragamo, un lotto con un giubbino e diversi accessori di Hermes a 200 euro, ma anche curiosità come 50 marenghi d’oro, telai in carbonio per biciclette, un intero lotto di scarpe Nike, UGG e Clarks a partire da 10 euro, attrezzature da pesca e persino uno spazzaneve.
Questi sono solo alcuni dei beni disponibili nell’asta giudiziaria affidata all’Istituto Vendite Giudiziarie di Como e Lecco dall’Ufficio delle Dogane di Como (qui il link per visionare i lotti) con inizio il 21 maggio 2025 alle ore 12.
La vendita si svolgerà online in modalità asincrona telematica, consentendo a chiunque di partecipare comodamente online iscrivendosi alla gara a partire dalle ore 9 del medesimo giorno.
Tutti i beni sono venduti nello stato in cui si trovano senza alcuna garanzia.
ASTA GIUDIZIARIA GIVG
Vendita asincrona telematica
Inizio vendita: 21 maggio 2025 ore 12
Termine vendita: 23 maggio 2025 ore 12
Iscrizione: dalle ore 9 del 21 maggio 2025
Articoli in vendita e modalità di iscrizione QUI