Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Simpatiche Zampette in vacanza: mandateci le vostre foto ricordo

Come sono andate le vacanze insieme alle vostre simpatiche zampette? Raccontatecelo con una fotografia: inviatecela su www.simpatichezampette.it e noi la pubblicheremo sul giornale. Ma affrettatevi, avete tempo fino a giovedì 31 agosto.

Inviateci una bella foto ricordo

L’estate sta finendo e le vacanze volgono al termine. Molti di noi le hanno trascorse insieme ai propri amici animali e noi vogliamo celebrare questo bellissimo rapporto. Quindi mandateci le vostre foto ricordo e le pubblicheremo sul nostro giornale.

Mentre fate il bagno al mare o scalate una montagna, spaparanzati in pieno relax sotto un albero o passeggiate per caratteristici borghi. Ovunque siate andati e qualunque cosa abbiate fatto, mandateci la più bella foto ricordo delle vostre vacanze insieme ai vostri amici animali. Quest’anno, infatti, con Simpatiche Zampette in vacanza vogliamo raccontare la vostra estate pet friendly. Partecipare è facile, basta andare su www.simpatichezampette.it e caricare la foto seguendo le semplici istruzioni. Ma dovete fare in fretta, avete tempo fino a giovedì 31 agosto. Così poi potremo pubblicare tutte le immagini inviate sul giornale, nella settimana dall’11 al 16 settembre: saranno delle pagine speciali dedicate per condividere questi momenti indimenticabili con noi e tutti i lettori.

Vacanze sempre più pet friendly

Questa nuova iniziativa è realizzata grazie a Monge, la più grande realtà industriale italiana nel settore degli alimenti per cani e gatti, con sede a Monasterolo di Savigliano in provincia di Cuneo, che quest’anno festeggia 60 anni di storia e successi nel mondo del pet food. Grazie a Monge vi abbiamo anche fornito idee e consigli per trascorrere le vacanze in compagnia delle vostre simpatiche zampette, che potete trovare ancora sul sito www.simpatichezampette.it.

Non dimentichiamo che proprio questo mese si sono celebrate la giornata internazionale del gatto, l’8 agosto, e la Giornata mondiale del cane, il 26 agosto. Sono ormai quasi la metà le famiglie italiane che hanno un animale domestico, il 42% secondo l’Eurispes. Inoltre, sono 6,8 milioni gli italiani che questa estate hanno scelto di partire in vacanza con il proprio animale da compagnia, grazie a una accresciuta cultura dell’ospitalità “pet friendly” lungo tutta la Penisola, come riporta un’analisi Coldiretti/Ixè.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti: