Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Altro gioiello al Relais Castello di Casiglio: inaugurata una nuovissima Spa. Le info su orari, trattamenti e offerte speciali

Il Relais Castello di Casiglio si arricchisce di un nuovo gioiello a disposizione non solo degli ospiti del relais, ma anche di tutti coloro che vogliono regalarsi un momento di relax in un luogo unico. Poche settimane fa, infatti, l’elegante residenza che fu della nobile famiglia dei Parravicini e che oggi ospita un raffinato hotel, ha inaugurato una nuovissima SPA, uno spazio speciale curato in ogni dettaglio dove concedersi una meritata pausa di relax.

I 600 metri quadri del centro benessere, infatti, ospitano due bagni turchi, due saune, una finlandese e una soft sauna, una cascata di ghiaccio per purificare e rigenerare il corpo, un percorso Kneipp e una stanza del sale, purificante per la pelle e per tutto l’organismo. Fiore all’occhiello della nuova Spa, è la piscina riscaldata interna ed esterna con angoli idromassaggio e una vista mozzafiato sul parco del castello nella quale gli ospiti potranno rilassarsi coccolati dall’acqua e immersi nella bellezza della natura autunnale.

E per finire, due aree relax, una più intima e una più ampia e luminosa, dove rilassarsi su lettini, letti matrimoniali e poltroncine sorseggiando una tisana o lasciandosi conquistare dalle fragranze del percorso olfattivo. Un vero e proprio viaggio sensoriale che, per chi lo desiderasse, è possibile arricchire ulteriormente con trattamenti viso e massaggi che renderanno davvero unica questa esperienza.

La Spa del Castello di Casiglio è aperta dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 20.30, sabato e domenica dalle 10 alle 20.30.

Per maggiori informazioni sui trattamenti, sulle offerte speciali e sui pacchetti visitate il sito hotelcastellodicasiglio.it o cliccate QUI.

RELAIS & SPA CASTELLO DI CASIGLIO ****

Via Cantù 21, Erba (CO)

spa@hotelcastellodicasiglio.it

+39 031 627288

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: