Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Sul Lago di Como il raffinato brunch domenicale del Grand Hotel Victoria: il menù e come prenotare

Un brunch raffinato e curato in ogni dettaglio in uno dei luoghi più incantevoli ed eleganti del Lago di Como, il Grand Hotel Victoria di Menaggio, capace di unire il fascino del lago alla cura per i dettagli a un’ospitalità di altissimo livello. Questo è il Sunday Brunch GHV che il cinque stelle lusso del Gruppo R Collection Hotels propone presso il suo Ristorante Lago domenica 5 maggio e, a seguire, nelle giornate del 12, 19 e 26 maggio a partire dalle 12.

Dopo un rinfrescante flûte di bollicine, gli ospiti avranno infatti a disposizione un ricco buffet, creato sotto la guida dello chef Maichol Morandi, che li accompagnerà attraverso un’esperienza culinaria unica tra i sapori autentici della cucina italiana rivisitati in chiave internazionale con ingredienti sempre freschissimi e naturali, tra delizie salate, uova preparate in diversa cottura, bacon, wurstel, salsicce e una selezione di taglieri di salumi e formaggi di alta qualità e formaggi finger food. Sashimi di tonno, salmone, ricciola e ombrina sapranno invece accontentare i gusti degli amanti del pesce e non mancheranno anche ostriche, scampi e gamberi freschissimi mentre, chi preferisce una formula light lunch, troverà insalate cotte e crude.

Inoltre, gli ospiti avranno la possibilità di scegliere un piatto principale dal menu Bubbly Brunch, che include prelibatezze come caviale e pan brioche, bagel con salmone affumicato, spinacino e crema al formaggio, bagel con crema di fave, pomodorino rosso confit e carciofi fritti, e fritto di calamari e fiori di zucchine. E per un tocco finale di dolcezza, ecco waffles e pancakes, cheesecake ai frutti rossi, tiramisù, Paris-Brest alla panna e banana, cupcakes, brownies, spiedini di frutta fresca, mousse al cioccolato bianco e lime, crepes. Le prenotazioni sono aperte ed è possibile riservare il proprio tavolo vista lago al numero +39 034 432 003 o tramite e-mail info@grandhotelvictoria.it
Per maggiori informazioni www.grandhotevictoria.it

TAG ARTICOLO:

7 Commenti

  1. Una raffinatezza culinaria , in una location fantastica.
    Per caso Abbiamo notizie del costo??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: