“Oggi la Giunta Regionale ha approvato il Programma di investimento per l’esercizio finanziario 2022 riguardante la manutenzione delle strutture sanitarie lombarde”: lo dichiara il Sottosegretario di Regione Lombardia Fabrizio Turba.
Questi interventi spaziano in vari campi – spiega il Sottosegretario – dall’innovazione tecnologica ai piani di investimento finalizzati al mantenimento di strutture, impianti ed apparecchiature, fino all’incremento dei livelli di sicurezza antincendio e sismica dei presidi di riferimento delle ASST e IRCCS.
Ancora una volta – conclude Turba – Regione Lombardia dimostra concretamente la volontà di valorizzazione e di potenziare le strutture sanitarie, offrendo così ai nostri cittadini servizi sempre più all’avanguardia e di eccellenza”.
Nello specifico per quanto riguarda la Provincia di Como gli enti beneficiari sono:
– ASST Lariana per 1.285.300 euro
– ATS Insubria 100.000 euro