Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Sanità

VIDEO Vaccini anti Covid, il record: oggi oltre 6mila iniezioni nel Comasco. Il doppio applauso degli operatori

Giornata da record, oggi, per le vaccinazioni anti covid in provincia di Como. Tra tutti i centri vaccinali, sono state somministrate oltre seimila dosi. Per la precisione, 6.166: il numero più alto dall’inizio della campagna.

Un successo che è stato sottolineato in primis dalla stessa Asst Lariana ma anche dagli applausi degli operatori sia di Villa Erba che di Lariofiere, come si vede nell’ordine nei due video a seguire.

“Giornata da record oggi per noi di Asst Lariana. Complessivamente abbiamo somministrato 6.166 vaccinazioni – si legge – Grazie a tutti gli operatori e ai volontari che hanno reso possibile questo traguardo e ai cittadini che hanno colto l’importanza di questa battaglia”.

Anche dal presidente del consiglio regionale, Alessandro Fermi, è giunto il plauso a tutto il personale coinvolto nella campagna vaccinale e in questa giornata speciale.

“Dopo 6 mesi senza sosta, oggi 6.166 vaccinazioni tra Villa Erba e Lariofiere, oltre a quelle di Lurate Caccivio, Mariano Comense e Gravedona – ha scritto Fermi – Semplicemente grazie per la professionalità, la cortesia e il sorriso con cui avete accolto tutti. Grazie a voi e tutti i vostri colleghi che hanno permesso di raggiungere le 10 milioni di somministrazioni in Regione Lombardia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo