Il Gruppo Giovani di Confcommercio Como organizza per questo Natale l’evento “Gift” che porterà i regali a moltissimi piccoli ospiti dei reparti di pediatria, delle case-famiglia e degli orfanotrofi della provincia di Como. La raccolta dei doni avrà luogo mercoledì 18 dicembre dalle 17.30 alle 21.30 presso la Sala Bianca del Teatro Sociale di Como durante un aperitivo con musica conviviale.
L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono donare un sorriso e che potranno portare sotto l’albero dei regali nuovi ai bimbi in difficoltà.
“Questo evento è promosso da 16 anni dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Milano – Lodi – Monza e Brianza – spiega il Presidente del Gruppo Giovani di Confcommercio Como Davide Carnevali – e quest’anno abbiamo deciso di portarlo a Como e di farlo con il nostro Gruppo Giovani Imprenditori perché la riteniamo un’iniziativa molto bella e significativa. La cosa più bella è poter donare un sorriso a dei bambini che purtroppo sono costretti a trascorrere la magia del Natale lontani da casa”.
“Sono molto fiero di questa iniziativa dei Giovani di Confcommercio Como – conclude il direttore di Confcommercio Como Graziano Monetti – è bello poter essere promotori di un’iniziativa benefica di questo genere e auspico una grandissima partecipazione. Per questo sollecito tutti a fare passaparola e a regalare un sorriso in più per questo Natale 2020. Vi aspettiamo il 18 dicembre”.
Gli interessati a partecipare possono inviare una mail di conferma a gruppogiovani@confcommerciocomo.it. La partecipazione è gratuita.
Per qualsiasi informazioni è possibile contattare gli uffici di Confcommercio Como al numero 0312441.