Una serata di raccolta fondi aperta a chi vuole fare del bene. Il Lions Club Como Plinio il Giovane organizza presso il ristorante Imbarcadero a Como un evento per raccogliere fondi a favore del Centro di Addestramento Cani Guida di Limbiate. La serata, prevista per il 10 settembre alle ore 19,30 , sarà allietata dalla presenza del Mago Valery. Attraverso la raccolta fondi per i cani guida di Limbiate i Lions di Como Plinio il Giovane vogliono contribuire a donare una guida e la possibilità di vivere in autonomia a chi vive nel buio.
Costo della serata 40€
Per info: Mariangela Bertotto cell. 339 8374244; mail: lccoplinioilgiovane@
Lions Clubs International è l’organizzazione di club di servizio più grande al mondo con oltre un milione e 400 mila soci in circa 46mila club, distribuiti in oltre 200 paesi e aree geografiche del mondo. Per info: www.lions.it e www.
Il Lions Club Como Plinio il Giovane è stato fondato a Como nel 1988 e conta 30 soci che si impegnano con generosità e spirito di servizio per aiutare la propria comunità offrendo risorse, tempo e mettendo a disposizione le professionalità e competenze individuali.
Per info: e-clubhouse.org/sites/
Il Servizio Cani Guida Lions è nato nel 1959 per addestrare e consegnare gratuitamente cani guida alle persone non vedenti in tutta Italia. Il centro di addestramento di Limbiate è una delle più importanti realtà europee, riconosciuta come Ente Morale con decreto del Presidente della Repubblica nel 1986.
Per info: www.caniguidalions.it