RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Sport

Dal presidente del Como non solo un messaggio ai tifosi ma un sogno: “Possibilità illimitate”

Dopo il finale d’anno entusiasmante sul campo dello Stadio Sinigaglia con la vittoria per 2-0 sul Lecce – e in generale dopo un 2024 da incorniciare – il presidente del Como 1907, Mirwan Suwarso, ha voluto lanciare un primo messaggio ai tifosi del club. E un passaggio – benché sibillino – fa letteralmente sognare i supporters dei lariani.

“Mentre salutiamo quest’anno straordinario, sono colmo di immenso orgoglio e gratitudine. Il nostro viaggio dalla Serie D al ritorno in Serie A dopo 21 anni è una testimonianza della nostra resilienza, passione e impegno incrollabile insieme – ha scritto Suwarso – Insieme, non solo abbiamo ricostruito un club, ma abbiamo anche rafforzato la nostra comunità. La vostra dedizione è stata il cuore pulsante del nostro successo, ispirandoci a sognare in grande e a raggiungere traguardi sempre più alti”.

E se i ‘traguardi più alti’, dopo il raggiungimento della Serie A, sono già un orizzonte affascinante, nel passaggio successivo il presidente del club va ancora oltre, parlando addirittra di “possibilità illimitate”.

“Continuiamo questo percorso – ha infatti concluso – uniti nel nostro amore per il club e la nostra città. Vi assicuro che il futuro ci riserva possibilità illimitate e, con voi al nostro fianco, insieme siamo pronti per grandi cose. Forza Como e Semm Cumasch!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo