RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Paolo Carobbio e Boris Becker. Ph: Tennis Como
Attualità, Sport

Grande sorpresa, la leggenda Boris Becker incanta sul campo del Tennis Como con una racchetta di legno

Grandiosa sorpresa oggi al Tennis Como. La leggenda Boris ‘Bum Bum’ Becker è arrivato con alcuni amici per giocare sui campi in terra rossa. Lo ha fatto sapere il club sul proprio sito (qui). Ecco quanto raccontano:

Gradito ospite a sorpresa, questo pomeriggio, sui campi del Tennis Como. A far visita al nostro circolo per giocare sui campi in terra rossa di Villa Olmo è stato Boris Becker, il celebre “Bum Bum” ex numero uno al mondo celebre per il proprio servizio e per le spettacolari discese a rete con tuffo che gli regalarono – tra gli altri titoli slam – anche tre Wimbledon.

Il giocatore (e allenatore) tedesco, che sta trascorrendo giorni di vacanza sul Lago di Como, è arrivato in compagnia di amici e ha giocato sul campo centrale del Tennis Como, tenendo a bada gli avversari con una racchetta di legno.

Al termine, Becker si è fermato a scambiare qualche battuta con il direttore del circolo Paolo Carobbio, con cui si è informato sull’anno di fondazione del nostro club e sulle attività del circolo. “Bum Bum” non si è sottratto anche alle foto di rito, dimostrandosi molto disponibile anche con i soci presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo