RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Sport

Calcio d’altri tempi: i tifosi del Napoli elogiano il Como, la società lariana offrirà loro la birra al Sinigaglia

Il Como protagonista di un gesto cavalleresco d’altri tempi, pur dopo la sconfitta per 3-1 allo stadio Maradona contro il Napoli venerdì scorso. Dopo una bellissima partita, contraddistinta da grande correttezza anche sugli spalti tra le due tifoserie, molti tifosi campani hanno elogiato il gioco dei lariani anche nei giorni successivi al match. E così, anche sui social del Como sono apparsi molti commenti di grande sportività, moltissimi che sottolineavano la grande prestazione della squadra di Fabregas. Qui sotto, qualche esempio raccolto dal club.

E allora, oggi il Como ha voluto rimarcare tanta sportività con un atto concreto: “Il Como 1907 desidera ringraziare sentitamente il SSC Napoli e i suoi tifosi per la bellissima dimostrazione di sportività durante e dopo la gara di venerdì sera – si legge nel post della società – L’atmosfera allo stadio Maradona e il supporto di entrambe le tifoserie, sia in campo che fuori, sono stati senza pari.
Per questo motivo, il Como 1907 è felice di annunciare che offrirà una birra a ogni tifoso del Napoli in trasferta in occasione del ritorno allo Stadio Giuseppe Sinigaglia nel febbraio 2025”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

4 Commenti

  1. Da tifoso del Napoli auguro al Como di rimanere in serie A e …. al Napoli di vincere lo …. Abbiamo apprezzato il comportamento dei tifosi comaschi al Maradona e le belle parole della società calcio lariana nei nostri confronti. Ciao a tutti.

  2. In un momento così buio per il mondo intero anche un semplice scambio di simpatiche e vicendevoli cortesie fa bene al cuore. Bene Napoli col suo bellissimo mare. Bene Como col suo bellissimo manzoniano lago.

  3. Finalmente! Queste sono le belle notizie che vorremmo sempre leggere, che si tratti di calcio, basket, ciclismo o volley. Lo sport deve unire, non dividere!

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo