Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

A Como Acqua il Premio Industria Felix. Pezzoli: “Riconoscimento che darà ancora più slancio”

Como Acqua, gestore del servizio idrico integrato in provincia di Como, è tra le 160 imprese italiane impegnate in settori strategici riconosciute capaci di distinguersi per i risultati di performance gestionale e di bilancio.

E proprio oggi, nell’ambito della cerimonia prevista a Roma, all’Università Luiss Guido Carli, nell’Aula Magna Mario Arcelli, alla società è consegnato il “Premio Industria Felix – L’Italia che compete”, un riconoscimento assegnato sulla base di criteri oggettivi e che tiene conto di un incontrovertibile algoritmo di competitività, del Cerved Group Score Impact (l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa).

A salire sul palco, premiato tra i top manager d’Italia, Enrico Pezzoli, Presidente e Ad di Como Acqua.

“Per una società giovane ma ambiziosa come Como Acqua, il Premio Industria Felix – L’Italia che compete, è un riconoscimento per gli sforzi, l’impegno e la dedizione che abbiamo dimostrato in questi pochi anni dalla nostra nascita. È importante che, alla luce di dati incontrovertibili quali le performance gestionali e l’affidabilità finanziaria, siamo stati indicati nel novero delle 160 migliori imprese italiane”.

“Dettaglio importante e che vale la pena sottolineare, la presenza di Como Acqua nella categoria delle 19 partecipate pubbliche premiate – aggiunge Pezzoli – A Como Acqua viene assegnato il “Sigillo di Qualità Blu Industria Felix di Competitività e Affidabilità finanziaria”, un riconoscimento che darà ancora più slancio alla nostra società nel perseguire sempre nuovi obiettivi e mete, inserendoci ufficialmente nella rosa delle top imprese con sede in Italia”.

Quella in corso è la seconda edizione nazionale di Industria Felix, la prima in presenza ma trentasettesima nel complesso. L’evento sarà aperto dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Assuntela Messina e vedrà la partecipazione tra gli altri del vicepresidente nazionale di Confindustria Vito Grassi, del presidente del Copasir Adolfo Urso e di altri ospiti di alto profilo.

La manifestazione è organizzata dal trimestrale di economia Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con i patrocini importanti quale Confindustria e Simest, con le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews.

“Intendo condividere questo premio ricevuto con chi ha contribuito, fino ad oggi, alla crescita della nostra società: gli Organi Amministrativi, quelli di Controllo, i Soci di Como Acqua e, non da ultimo, tutti i dipendenti. Raggiungiamo oggi un traguardo importante ma sono ancora molte le sfide che ci attendono e che ci devono vedere sempre più coesi, performanti e tesi all’obiettivo”, conclude Pezzoli.

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo