RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Solidarietà e Sociale

A Como non è Natale senza ‘Natale con le palle’: al Krudo arte e solidarietà. E per la 15ma edizione si annuncia una doppia gran sorpresa

A Como non è Natale se non c’è Natale con le palle. Parliamo dell’evento benefico lanciato dall’artista Enzo Santambrogio nel 2009 e che, quindi, quest’anno compie ben 15 anni. Nella storica sede dell’evento, il mitico Krudo di Davide De Ascentis e Cesare Roncaglio in piazza Volta, numerosi e affermati artisti della città doneranno dieci opere ciascuno nel formato 10X15.

o

Poi come da tradizione durante la serata sarà possibile acquistare un gettone del valore di 40 euro per tentare la sorte al celebre distributore automatico di palline: i più fortunati vinceranno un’opera. Il ricavato sarò poi devoluto all’associazione InfraMente.

Ma quest’anno c’è di più, gli organizzatori annunciano una grande sorpresa: due nuovi e notissimi partner dell’iniziativa che saranno svelati nei prossimi giorni.

Intanto bisogna segnarsi l’appuntamento fissato appunto al Krudo di Piazza Volta mercoledì 10 dicembre a partire dalle 18.30.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo