RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

Como, miracolo a un passo: raccolti 70mila euro, ne mancano 5mila per salvare l’Astra

A Como sta veramente succedendo un miracolo: la campagna “SalviAmo il Cinema Astra” ha superato in queste ore il traguardo dei 70 mila euro, un traguardo forse impensabile pochi mesi fa e invece raggiunto con un altro passo deciso verso la salvezza dell’ultimo monosala rimasto in centro città.

“Sembra incredibile in così poco tempo, ma i comaschi stanno dimostrando un attaccamento al “loro” Cinema davvero commovente – si legge nella nota dei promotori della raccolta fondi – In questo momento fatichiamo a trovare le parole e ci limitiamo ad un grande e sentito “grazie” agli oltre 800 donatori che stanno rendendo possibile questa impresa. Un successo che è davvero di tutta la città”.

Ora però serve l’ultimo sforzo: mancano meno di 5 mila euro da raccogliere in questi ultimi 12 giorni di campagna. Solo allora si potrà dire davvero: «Il Cinema Astra è salvo!»

E’ possibile donare direttamente on-line attraverso il sito della Fondazione della Comunità Comasca dove si trova anche il dettaglio del progetto di rilancio all’indirizzo.

Oppure tramite bonifico intestato a Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus.

Banca di Credito Cooperativo di Lezzeno
Agenzia di Como.
Iban: IT73V0861851410000000008373
Causale: Fondo Astra – 3388

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo