Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

A Sanremo si cerca di riaprire l’Ariston per il Festival, a Como il Teatro Sociale offre il tour online su Zoom

Mentre a Sanremo, Amadeus, il conduttore del Festival della canzone italiana, sta facendo di tutto per riaprire il teatro Ariston al pubblico, inteso come attori figuranti non come cittadini paganti, nonostante la contrarietà del ministro Franceschini, a Como l’isituzione per eccellenza del settore punta ancora sull’online.

Viste le restrizioni che per “i comuni (teatri) mortali” sono ancora valide, con attività ferme e sipari chiusi, il Teatro Sociale, per giovedì 4 febbraio alle ore 18.30, ha programmato un tour virtuale in diretta su zoom, ad accesso gratuito.

Lo staff accompagnerà il pubblico in giro per il Sociale, raccontandone storia e aneddoti, portandolo nelle sale più conosciute ma soprattutto nei luoghi di solito inaccessibili agli spettatori, che però virtualmente in questa occasione potranno visitare.

Un’opportunità online – spiega la nota del Sociale – “per far dare un’occhiata al nostro Teatro a tutti, a chi è al momento lontano, oltre ovviamente a tutti i nostri affezionati che non vedono l’ora di tornare a sedersi sulle nostre poltrone, e che ringraziamo per la calorosa vicinanza che continuano a dimostrarci”.

Nel frattempo il Teatro Sociale continua a lavorare, negli uffici, sul palcoscenico, dietro le quinte, e presto sono annunciate anche novità, sperando in tempi migliori a breve.

INFO

Per accedere al tour guidato bisogna iscriversi su eventbrite al seguente link , successivamente riceverà i dettagli per il collegamento. Il numero di partecipanti sarà limitato per dare modo a tutti loro di intervenire attivamente nella visita con domande o richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo