RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

Abbondino d’Oro alla memoria di don Roberto Malgesini: cerimonia il 21 gennaio in biblioteca

La cerimonia di consegna della Civica Benemerenza – Abbondino d’Oro per l’anno 2022 si terrà sabato 21 gennaio 2023 alle ore 11.00 presso la Biblioteca Comunale Paolo Borsellino di Como.
Per il 2022 è stata conferita un’unica onorificenza, alla memoria di Don Roberto Malgesini. Saranno presenti numerose Autorità, tra cui Sua Eminenza Cardinale Oscar Cantoni, Vescovo di Como, Sua Eccellenza il Prefetto di Como Andrea Polichetti, il Sindaco di Como, Alessandro Rapinese, il Presidente del Consiglio comunale, Fulvio Anzaldo e il Presidente della Commissione Abbondino, d’Oro, Carlo Mantero. Durante la cerimonia il Chorus Insubriae – Coro dell’Università degli Studi dell’Insubria eseguirà alcuni brani musicali .Ritirerà la Civica Benemerenza per Don Malgesini la sorella Caterina. Presenzieranno anche alcuni volontari che hanno affiancato Don Malgesini. Entrata libera fino a esaurimento posti disponibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. sua eminenza, sua eccellenza…al cospetto di un francescano si dispiegano i titoli altisonanti..(sotto il titolo il niente)
    Ma andate a ravanare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo