RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Addio a Mario Bottiani, fiorista del Mercato Coperto. “Prima arrivava il sorriso, poi lui”

Lutto al Mercato Coperto di Como. Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 17 novembre, il notissimo fiorista comasco Mario Bottiani è deceduto a causa di un malore improvviso sul lavoro.

Soccorso da un’ambulanza del Lariosoccorso di Dongo e da un’automedica, giunte in via Mentana per tentare di rianimarlo, il 49 enne era stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Sant’Anna ma non ce l’ha fatta.

La notizia è arrivata nella serata di ieri ai colleghi del Mercato Coperto, sconvolti per la perdita dell’amico e che lo hanno voluto ricordare con affetto.

“Siamo tutti sconvolti – ci spiega Donato Lasala del banco salumi e formaggi – Mario è crollato all’improvviso mentre serviva dei clienti, lo abbiamo visto a terra e ci siamo sentiti impotenti. Siamo come una famiglia al Mercato Coperto. C’è tanta umanità, vendiamo articoli diversi ma siamo tanto uniti. Come colleghi, vogliamo porgere le nostre condoglianze alla famiglia: papà Silvio, mamma Mariangela e la sorella Elena”.

I colleghi del Mercato Coperto di Como lo ricordano come un uomo sempre sorridente, appassionato di ballo country e disponibile verso tutti.

“Quando vedevi Mario, prima arrivava il sorriso e poi lui – così Donato – era una persona molto brillante, amava andare a ballare il country e tutti lo ricorderemo sempre per la sua grande voglia di vivere. Al Mercato Coperto lavorava con grande dedizione, come tutti, ed era sempre disponibile. Sarà per sempre nei nostri cuori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo