RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

FOTO Maltempo a Como e provincia: albero su auto a Cassina. Viale Varese, allagamento e acrobazie

Sono circa una cinquantina gli interventi dei vigili del fuoco a Como e provincia per la forte ondata di maltempo con piogge torrenziali e raffiche di vento che si è abbattuta sul territorio. Gli interventi si sono resi necessari prevalentemente per danni d’acqua, allagamenti e tagli di piante pericolanti o cadute nei comuni del Canturino. Molti, però, gli interventi ancora da compiere per i Vigili del fuoco, con chiamate da tutta la provincia.

Il caso più grave a Cassina Rizzardi, poco dopo le 6 del mattino, dove, lungo la via Risorgimento, all’altezza del golf di Monticello. per una macchina è stata investita da una pianta caduta. Illeso il conducente. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco anche i Carabinieri di Mozzate e la Croce Verde di Fino Mornasco.

Come si diceva, moltissimi gli allagamenti. A Como, da segnalare la trasformazione del parcheggio di viale Varese in una piscina, con le auto affondate nell’acqua per diversi centimetri e i proprietari costretti a evoluzioni ginniche per entrare o uscire dalle vetture.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo