RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Appello di Fontana: “Per chi torna dai 4 Paesi esteri, mascherina anche con amici e conviventi”

Nuovo appello del presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, alla massima prudenza in tema di prevenzione del Coronavirus.

Il governatore haribadito che “è confermato l’obbligo del tampone entro 48 ore per chi rientra in Lombardia da: Grecia, Spagna, Croazia e Malta. Non possiamo rendere vani i sacrifici e il lavoro fatto contro il virus in questi mesi importandolo nuovamente dall’estero”.

Rilanciato anche “il supporto operativo e informativo attraverso il numero unico 116117, che fornirà tutte le informazioni necessarie”.

Per coloro che fossero di ritorno dai Paesi stranieri citati, mascherina anche quando si è vicini a famigliari e amici: “Mi raccomando, nelle ore precedenti l’effettuazione del test e in attesa del suo esito, mantenete il distanziamento e utilizzate la mascherina sia all’aperto sia in presenza dei vostri amici e conviventi. La situazione merita attenzione, la salute di tutti merita ogni comune sforzo”, ha concluso Fontana.

Covid – Ecco cosa siete obbligati a fare se rientrate in Italia da Croazia, Grecia, Spagna o Malta. La nuova ordinanza del ministro 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo