RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Turismo

Auto sulle strisce e sui posti dei residenti, spazzatura varia: foto e rabbia da Cernobbio

Certo non è solo Como città a pagare il prezzo del turismo o, più in generale, dell’abuso delle regole. Non sta per niente bene nemmeno Cernobbio, e non è la prima volta che lo raccontiamo. Dalla cittadina confinante con il capoluogo arriva una nuova segnalazione. [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]

Segnalazione variegata e testimoniata con diverse foto che partono dagli abusi incredibili sui parcheggi, come questi tra posti per residenti e strisce pedonali:

Fino alla spazzatura abbandonata (vedi gallery sotto). “L’area incriminata comprende come al solito il centro e la Riva – ci scrive la lettrice che segnala – l’auto sulle strisce è in via Garibaldi, l’ausiliaria dà la multa ma i vigili non rimuovono. Quindi la gente va in mezzo alla strada. Le altre auto nelle foto sono sulle strisce gialle (residenti, Ndr) in via Monti Besana. Inoltre da dieci giorni nessuno passa a pulire l’area più centrale del paese dove si vedono da foto cartacce e schifezze. Non solo, a riprova di quanto racconto, c’è un cartello ancora dai tempi del Triathlon che risale a luglio scorso”.

GALLERY SFOGLIABILE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo