Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Magia e trionfo d’epoca a Villa Olmo, Butti sgasa: “Alla faccia di chi dice che tutto è schifoso”

Non ha esitato l’assessore al Commercio di Palazzo Cernezzi, Marco Butti, a togliersi un sassolone dalla scarpa alla luce del successo di “FuoriConcorso” che oggi e domani, in concomitanza con il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, per la prima volta ha portato le auto d’epoca anche nel parco di Vlla Olmo (oltre che in Sucota e al Grumello, come già in passato).

E dunque, ecco che – memore delle polemiche contro la presentazione ai giardini a lago della nuova Alfa Romeo Tonale – Butti ha ingranato la quarta e ha superato a destra.

Alfa Romeo presenta la Tonale ai giardini a lago. Polemica: “Zona pedonale, vergogna”. Butti: “Evento mondiale, ne vogliamo di più così”

“FuoriConcorso, un evento di grandissimo livello che ha coinvolto anche Villa Olmo, oltre a Villa del Grumello e Villa Sucota – ha detto l’assessore – La città ancora una volta protagonista di un evento internazionale di alto livello, con buona pace di chi dice che tutto è schifoso e di coloro che pensano di essere depositari unici di visioni sulla città”. Chiarissimo anche privo di nomi, in quest’ultimo passaggio, il riferimento alla candidata sindaco del centrosinistra Barbara Minghetti e agli eventi con gli ospiti vip allo Yacht Club.

2 Commenti

  1. Bravo assessore Buttino !! ammesso che ha qualche merito in tutto questo, si sveglia a venti giorni dalle elezioni ??? Non avete un po di ritegno. Ma fatevi un esame di coscienza e con un po di dignità lasciate spazio a chi magari a un po più di voglia di voi di amministrare questa città….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo