Ladri senza ritegno questa notte hanno preso di mira il Canile della Valbasca a Como. Incursione in cui dopo aver sfondato la porta a vetri dell’ufficio hanno rubato un computer e i fondi raccolti con le iniziative dei volontari.
Sul posto, chiamati dal presidente dell’Enpa Marco Marelli, sono arrivati i carabinieri. Ecco quanto fa sapere Marelli:
Stamattina al parco canile Valbasca abbiamo trovato una brutta sorpresa. Nottetempo qualche essere bipede che evito di aggettivare ha distrutto una porta di ingresso della casetta e ha sfondato la porta dell’ufficio. È stato rubato un computer e i fondi raccolti in un mese di sacrifici dai volontari con caldarroste, mercatino, calendari , donazioni e risparmi. Denuncia fatta ai carabinieri che attiveranno le indagini. Rubare a dei cani di un canile, i soldi erano solo per le loro cure, è da vermi (senza offesa per i vermi poveri esserini) . Le forze dell’ordine si sono subito presi a cuore la situazione e confidiamo in loro.
5 Commenti
Rispettate i vermi Questi sono :come direbbe Cambronne: M…
E.V.
Il furto con scasso è sicuramente da condannare, ma il denaro contante lasciato incustodito, anche no ! Quante raccomandazioni in questi anni da parte delle Forze dell’Ordine per evitare situazioni simili a quanto accaduto.
Chi ha detto che era incustodito? E poi le caldarroste mica le puoi pagare col bancomat…
Io gli auguro semplicemente tutto il male di questo mondo! Schifosi maledetti!
Se c’è in giro gente che non si fa scrupoli a rubare ad anziani usando miserabili sotterfugi, ci si meraviglia di questi qua? Non sanno neppure cosa significhino le parole di schifo che sono state rivolte nei loro confronti