RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

Via Bixio, due mesi di cantiere. Da oggi scattano il senso unico e le deviazioni per i bus

È partito in queste ore un cantiere che potrà avere ripercussioni sul traffico cittadino. Da questa mattina infatti e fino al 4 settembre si lavorerà in via Nino Bixio. Lungo questa arteria di ingresso in città è prevista la chiusura notturna per degli importanti lavori di 2I Rete Gas. Stop al traffico dalle 20.30 alle 5.30 nel tratto tra il sottopasso della ferrovia e il civico 6. Possibili dunque i disagi alla viabilità, pur in un periodo di chiusura delle scuole. E invece stato stabilito il senso unico di marcia durante il giorno (dalle ore 5.30 alle 20.30) tra il civico 18 verso piazza Santa Teresa.  L’area di cantiere resterà ad ingombro della carreggiata per tutto il giorno per tutto il periodo.

Le linee degli autobus saranno invece deviate:

  • Linea 7 : deviata in entrambi i sensi di marcia per via Bellinzona e via Borgovico.
  • Linea C75: deviata in entrambi i sensi di marcia per via Camozzi, via Bellinzona e via Borgovico. La fermata di Largo Ceresio si effettua alle paline normalmente utilizzate dalla linea urbana 12 in via per San Fermo.

Tutte le fermate in via Nino Bixio sono temporaneamente soppresse. Vengono effettuate a richiesta tutte le fermate sul percorso deviato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Privare tutti i residenti di Via Nino Bixio del servizio pubblico – linea autobus n. 7 – per quasi due mesi è inaccettabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo