RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Cantù, nelle frazioni pattugliamenti mirati contro i furti in casa della Polizia locale. “Segnalate auto e persone sospette”

Controlli mirati contro i furti nel ponte di Ognissanti da parte della Polizia locale di Cantù. A partire dalla serata di Halloween, lunedì 31 ottobre e poi per i mesi di novembre e dicembre, il Comando ha disposto pattugliamenti di lunedì e martedì come integrazione dei servizi serali già garantiti nel resto della settimana. I servizi verranno effettuati dalle ore 17, mediante il pattugliamento delle aree del territorio ritenute maggiormente a rischio sul fronte dei furti in abitazione, con particolare riguardo alle frazioni della città.

Il progetto prevede l’esecuzione di posti di controllo mirati e di stazionamenti in Asnago, Cascina Amata, Fecchio, Mirabello e Vighizzolo, oltre che nel centro storico. “La cittadinanza – si legge nella nota – è invitata a segnalare l’eventuale presenza di persone e veicoli potenzialmente sospetti”.

Oggi 31 ottobre, in occasione di Halloween, è prevista inoltre la copertura del servizio anche in fascia notturna, al fine di garantire un maggiore presidio della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo