RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Caro benzina, come salvarsi. I profughi ucraini in città, parola a Landriscina e don Giusto. Turismo, speranza Usa. Esce ComoZero Settimanale

Venerdì è finalmente arrivato, è uscito ComoZero Settimanale!

Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago. Questa settimana apriamo con uno dei temi al centro delle preoccupazioni di tutti gli italiani: il rincaro della benzina. La crisi ucraina, Como si prepara ad accogliere i profughi in fuga dallattacco russo, parola al sindaco Mario Landriscina e a don Giusto della Valle, parroco di Rebbio.

Ora passiamo al tema principale di questo numero. La protesta dei gestori a causa dell’esplosione del costo carburante è alle porte. Intervista a Daniela Maroni, vicepresidente Figisc.

Proseguiamo con la storia di Maria, che spiega come il car sharing sia l’unica soluzione per abbattere i costi: “Con questi rincari pago per lavorare”.

Tema quartieri: in questo numero è il turno di Prestino. La denuncia dei residenti in vista delle elezioni amministrative: “Il Comune di curi anche di noi!”.

Rubrica Io Sindaco: la parola a Gianni Grammatica, noto a tutti come il “Taséll”, titolare della storica azienda, fondata nel 1892, specializzata in noleggio di motoscafi, taxi boat e charter boat.

Continuiamo con l’opera d’arte collettiva ideata da Edoardo Bonacina. Il 20 marzo davanti alla Casa del Fascio una serie di coperte, lasciate dai passanti, comporranno la scritta “Matria” per l’Ucraina.

Pagina di Lago: il conflitto preoccupa gli hotel lariani, speranze riposte negli americani.

Chiudono la cultura, gli appuntamenti e la vostra adorata enigmistica.

COMOZERO SETTIMANALE E DOVE TROVARLO: LA MAPPA DEI TOTEM

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo