Nuovo numero, nuova corsa. E’ venerdì ed esce ComoZero Settimanale.
Ci trovate, come sempre, negli oltre 100 totem tra Como e il lago.
Apriamo col tema dei temi in questo periodo: la mazzata bollette energetiche, abbiamo intervistato due notissimi imprenditori, Sandro Tessuto, patron della Clerici Tessuto, e Gianluca Brenna, amministratore delegato di Stamperia Lipomo e vicepresidente vicario di Confindustria.
Sempre in tema di crisi energetica, passiamo la parola a Fabio Fossati, uno dei titolari della Trattoria Edda di Inverigo: “E’ come se di fatto fossimo ancora in lockdown”.
Questa settimana apriamo con la nostra nuovissima rubrica “Io, sindaco”, che vi accompagnerà in questi mesi fino al voto, nella quale intervisteremo cittadini più o meno noti. Quale città dopo cinque anni? Che vogliono e chiedono ai candidati?
Tema quartieri: questa settimana passiamo a Via Anzani. Anche qui parola ai cittadini: i residenti chiedono ai futuri candidati sicurezza e pulizia.
Pagina di lago totalmente dedicata, in questo numero, a Menaggio. Ecco le storie dei commercianti locali che, a causa della pandemia e della chiusura della statale Regina, hanno dovuto rivoluzionare le loro attività.
Da oggi (11 febbraio) riaprono le discoteche, saranno pronte le attività? La parola ai gestori.
Chiudono la cultura, gli appuntamenti e la vostra adorata enigmistica.